Friday, 15 September 2017

Delforexp 2007 Dodge


Usato 2007 Dodge Caliber il Prezzo di più su questo modello Times, sono un cambia. Come i prezzi del gas sbandano verso l'alto, i piccoli SUV e crossover stanno spuntando ovunque. carri compatte a cinque porte, tradizionalmente venditori enormi in Europa, ma di polvere-raccoglitori in showroom statunitensi, hanno ora la loro grande occasione. In altre parole, i tempi Dodge con la Dodge Caliber RT AWD 2007 non poteva essere migliore. Questo coraggio stile di crossover wagon compatta ha una tonnellata di caratteristiche impressionanti sulla sua scheda tecnica, e il suo prezzo di muoversi. Il nostro tester ben opzionato-attesta a un rispettabile 21.450, che lo mette testa a testa con una trazione integrale Toyota Matrix o Pontiac Vibe. Potenza bloccato e caricato per assicurare ai clienti SUV-tossicodipendenti che il calibro non è solo un coccolone, riscaldato-over sostituzione Neon, Dodge ha adottato un tutt'altro che simpatico strategia di styling e di marketing. A tal fine, Caliber è stato dato il volto aziendale da un Durango. forse con un pizzico di Magnum gettato per mantenere tutta da fuoco personaggio macho plausibile. Anche se non erano del tutto convinti che il tema scale giù bene a questa dimensione, le gomme P21555R18 serie con cerchi in lega sono un home run visivo. Al suo interno, il nostro Caliber RT è venuto di serie con tutte le caratteristiche di convenienza più popolari e di potere questo e quello. I controlli per questi elementi sono ben strutturate e intuitivo. Abbiamo avuto di consultare il manuale per capire niente di tutto ciò. Ma Dodge ha preso le cose un passo ulteriore, aggiungendo alcuni trucchi non comuni. Uno scomparto di raffreddamento Zona bevanda di raffreddamento all'interno del vano portaoggetti funziona bene mdash ma solo se si manovella l'AC. luci da discoteca (il nostro termine) illuminano i portabicchieri anteriori altrimenti di base. Sia ha attirato la loro quota di sberleffi sprezzante, ma un valore aggiunto. Una torcia snap-out a LED che scatta in un caricabatterie integrato nel vano della lampada interna portellone posteriore è stato universalmente apprezzato. Tester apprezzato le numerose funzioni audio. Il nostro volante Calibers aveva comandi audio molto completo. Promettiamo. Una volta abbiamo trovato nascondendoli sul retro dei raggi erano facile da padroneggiare. Abbassamento della temperatura ancora era la tasca del telefono iPodMP3cell ben progettato che lancia in avanti dal bracciolo centrale. Esso fornisce una visione completa di uno schermo e il pollice della ruota iPod, e si trova direttamente sopra un 115-volt, presa di corrente a due poli. I nostri RT 6040 con sedili posteriori ripiegati piatta, aprendo lo spazio di archiviazione da un modesto 18,5 a un rispettabile 48 piedi cubi. Se solo sei e la necessità di portare qualcosa di lungo, lo schienale del sedile del passeggero anteriore può essere piegato piatto pure. Due tasche delle dita per la chiusura del portellone posteriore un po 'stretta servono mancini e destrimani ugualmente bene. Il nostro non-tetto apribile RT aveva un sacco di headroom per i nostri membri dello staff più alti, ma lo spazio di gomito alla porta era stretto. Alcuni si sono lamentati che la visibilità in avanti è stato un po 'slotlike a causa di un colpo di testa parabrezza lowish. La vista sul retro si sentiva schiacciato da documento generale D-pilastro e grandi, poggiatesta posteriori fissi. Opzione mancata accensione Abbiamo pensato l'opzione 320 nel cruscotto CDMP3 sei-disco sarebbe un gioco da ragazzi. Invece è stato un vero disastro enorme. Quando abbiamo preso il nostro iPod e siamo andati alla ricerca del jack di ingresso ausiliario iPodMP3 molto propagandato, non abbiamo potuto trovare. Molte chiamate per Dodge tardi, abbiamo appreso che questa presa viene eliminato quando si esegue l'aggiornamento alla sei dischi. Che strappare nostro consiglio per iPod persone è quello di attaccare con il lettore CD a disco singolo standard, che ha il jack di ingresso ausiliario. Altre opzioni cavata meglio. Il gruppo del suono 400 comprensivo di sovrapprezzo di nove altoparlanti Boston Acoustics sistema con subwoofer ed una coppia di altoparlanti Musicgate che oscillato giù dal portello aperto per amplificare tailgating. Ghigno che inducono per alcuni, ma hanno lavorato. Un altro 400 ci ha dato il driver Gruppo Convenienza, un sacchetto della gru a benna di gadget. Niftiest tra loro era il reale tempo di lettura della pressione dei pneumatici sul cruscotto. Per la 150, la nostra macchina ha messo in mostra Sunburst Orange Pearl vernice esterna. Ma la verifica che la casella di porta il colore all'interno sugli inserti plancia centrale e sedili. Più sberleffi, ma questo è il motivo per cui ci sono scelte di colore, a destra se il nostro tester fosse stato nero o argento pensiamo che il trattamento sarebbe stato un successo, invece di una miss. Un'altra perdere era nostre macchine di prova incerto forma e finitura. Sì, era una macchina di produzione pilota, ma anche con questo avvertimento, abbiamo trovato molti elementi di preoccupazione, da aperture di pannello corpo di grandi dimensioni e incoerente una copertura dell'airbag del malato-montaggio e un divaricatore cintura di sicurezza riluttante. Più veloce di un speeding133Prius E 'difficile dire se il RT calibro più grande motore a quattro cilindri hanno colpito l'obiettivo o meno. Sembra decente su carta, soprattutto se paragonata ad una Toyota Matrix o Mazda 3. 2.4 litri, 172 CV a 6.000 giri, 165 libbra-piedi di coppia a 4.400 giri al minuto, DOHC, a doppia fasatura variabile delle valvole. Ma durante le prove, l'accelerazione è stata più lenta rispetto alle specifiche suggeriscono. Calibri 10.1-seconda volta di 0-60-mph era anonimo. L'ultima Matrix AWD Toyota abbiamo testato restituito 11 secondi con una molto wimpier da 1,8 litri, il motore 123 CV. Alla fine del quarto di miglio, il divario ridotto a soli 0,4 secondo, ma 49 cavalli dovrebbe produrre un vantaggio più grande. Heck, una Toyota Prius arriva a 60 in 10,4 secondi. Dubitiamo la sua causa la maggior parte del sistema all-wheel-drive Caliber RT, che dispone di un giunto a controllo elettronico (ECC) e ripartizione della coppia variabile. L'esperienza dimostra che una trazione superiore lancio AWD compensa il mdash maggiore massa soprattutto su un driver anteriore. Così che cosa è l'affare vero, il 3.308 chili di peso a vuoto del nostro calibro RT AWD è di circa 300 libbre più grande di una matrice a quattro ruote motrici. Ma la Dodge ha ancora un 26 per cento migliore rapporto mdash 5.2 HP potenza-peso per 100 libbre contro 4.1. Tirare sbozzati Il colpevole sembra essere la trasmissione a variazione continua obbligatoria (CVT), che, più di ogni altro weve guidato, aveva l'effetto di separare la connessione viscerale tra guidatore e centrale. Premendo il pedale del gas non ha cambiato il ronzio del motore o spostare il tachimetro molto, come accelerazione è stata invece realizzato da un computer modificando il rapporto CVT. Ci siamo sentiti circa come coinvolto come passeggero taxi, chiedendo al tassista fare un passo su di esso. modalità manuale AutoStick è previsto, ma su questo CVT spostamenti simulati particolarmente sentita, bene, simulato. E 'stato un po' più veloce in questo modo, così abbiamo usato per i nostri test di accelerazione. Questo tipo di comportamento è bene per gli ibridi di carburante-sorseggiando come la Toyota Prius, ma il Calibro RT è il modello presumibilmente sportivo con pneumatici da 18 pollici, sospensioni sportive e dello sterzo prestazioni. Ma c'è molto di un sipper combustibile. Calibro RT AWD feedback stimati sono 23 autostrada city26, mentre la matrice AWD ritorna 2530. Durante la nostra settimana con la macchina, abbiamo visto una media di 21.5 mpg. Se tutte le ruote motrici doesnt interessano, modelli RT front-wheel-drive sono in programma per il mese di luglio. Ci sono unità a due ruote motrici con cambio manuale già disponibile, ma solo con il motore da 1,8 litri. Spin stabilizzato come un conducente quotidiano, il Calibro RT è equilibrato e abbastanza competente. Lo sterzo è abbastanza lineare. Comfort di marcia era solo un po 'rigidi su autostrade L. A., ma nel campo da baseball. Ma nulla ha fatto venir voglia di andare in giro per la ricarica su strade nel nostro tempo libero. Commute a casa, parcheggiare, aspettare domani, andare al lavoro, ripetere. Manipolazione e sterzo didnt esattamente all'altezza delle aspettative sportivo e performante. Siamo riusciti solo 0,75 g laterale sul blocco di slittata, con quelle gomme da 18 pollici lamentarsi ad alta voce tutto il percorso. Sottosterzo era forte, soprattutto accelerando fuori di un angolo. Il nostro 64.2-mph slalom di corsa era OK per la classe, ma abbiamo sperimentato mucho rollio. Prestazioni di frenatura è anche un miscuglio. I nostri Caliber, RT freni a disco sulle quattro ruote trainati ad una fermata da 60 mph in soli 120 piedi, ma lo sforzo del pedale è alto ei freni si sentono in legno. rinculo totale se Dodge obiettivo per il calibro è stato quello di porre fine al neon dalle nostre menti collettive e sostituirlo con qualcosa di più mirato e meno simpatico, certamente ha colpito il suo bersaglio. Ma alla fine, il nostro entusiasmo iniziale per il 2006 Dodge Caliber RT e la sua vasta gamma di funzioni invitante è stato ammorbidito dalle sue prestazioni deludente, divertimento rubando CVT e le carenze di qualità dei nostri tester pre-produzione. Speriamo che l'entusiasmo sarà riacceso quando si prova la versione SRT turbo questa estate. Stereo Componenti di valutazione: Il nostro 2007 Dodge Caliber RT è venuto con alcune opzioni che notevolmente migliorato il sistema audio. Theres il caricatore CD a sei dischi opzionale con capacità di MP3, che aggiunge 320 al prezzo, così come il sistema Musicgate Power Sound che costa un'altra opzione 400. L'Musicgate anche ottiene un 458-watt, nove altoparlanti sistema audio Boston Acoustics e comprende un subwoofer e un set di altoparlanti che oscillano giù dal portellone posteriore. comandi audio al volante montati sono di serie sulla Dodge Caliber RT. Il sistema Caliber audio standard è dotato di un jack ausiliario per collegare lettori MP3 portatili e c'è anche un vano flip-up a ritenere che il lettore MP3. Tuttavia, se si ordina il caricatore CD a sei dischi si perde la presa ausiliaria. Prestazioni: Weve stati soddisfatti con sistemi audio Boston Acoustics prima e lo stesso vale per il sistema opzionale nel Calibro RT. Esso non sembrare buono come uno stereo simile in Chrysler 300C ma nel complesso la qualità del suono è ancora migliore rispetto alla media. Dove questo stereo opzionale brilla davvero è nella riproduzione di voci e strumenti di alta e di fascia media. Il suono è chiaro e molto piacevole. Il basso è anche molto buono, grazie al subwoofer che viene fornito con il sistema Musicgate. I bassi colpiscono con autorità e il più delle volte il basso è nitida e ben definita, ma di tanto in tanto si trasforma fangoso, specialmente su piste che hanno un sacco di basso elettrico. Inoltre, se si enfatizzare i bassi alcuni pannelli della carrozzeria possono vibrare, causando un ronzio irritante. Questo sistema audio Boston Acoustics suona alla grande per il forte, in-your-face rock, rap e anche RB e paese, ma i tipi più delicati di musica, come bluegrass o qualche gente, non lo scintillare il modo in cui farebbe su altri sistemi audio aggiornati. Con le registrazioni più complesse e la sovraincisione, c'è poco di separazione, che può essere un po 'faticoso per ascoltare dopo un po'. Eppure, data la sua Calibers tutt'altro campagna pubblicitaria carina, Dodge probabilmente direbbe, Chi se ne frega delicata sembra giusto. Quindi, anche se non avete mai abbassare la Musicgate che salta fuori del portellone posteriore, il youll ancora ottenere un sistema decente. Ma ci piace molto la funzione altoparlante flip-down mdash sua sia romanzo e utile. Anche se fate un passo a due passi dalla macchina, la musica suona ancora bene e ha più di volumi sufficienti per ravvivare qualsiasi parte portellone o barbecue sulla spiaggia. Forse tenere una serie di cavi jumper a portata di mano, però, si sa, per ogni evenienza. Miglior Film: Flip-down Musicgate. Aspetto peggiore: La mancanza di separazione anche con gli altoparlanti Boston Acoustics. Conclusione: L'opzione Musicgate più un caricatore da sei CD aggiunge fino a circa 800 dollari di opzioni del sistema audio. Ma se le cose stereo giusti e non volete perdere tempo con il mal di testa di installazione post-vendita, i suoi soldi ben spesi. mdash Brian Moody Second Opinions Edmunds redattore capo Karl Brauer dice: Non ho mai pensato Id perdere la Dodge Neon. Non era una macchina particolarmente elegante, e che abbiamo mangiato l'interno più ispirato (sia in termini di design e materiali). E mi piaceva l'idea di Dodge andare in una direzione diversa con la sostituzione Neon. Ha preso la propria strada con il 300ChargerMagnum, e che ha funzionato alla grande. Applicando che il pensiero al segmento economia-macchina sembra come una mossa sopraelevazione-miss. Credo che sia mancato. Il calibro ha un esterno più interessante del Neon uscente, e mia moglie era molto impressionato con il suo aspetto generale. Quando le ho detto il nostro costo macchina di prova intorno 22.000, era ancora più incuriosito, ma che è stato dopo una rapida occhiata alle macchine mdash esterno e l'interno che non ha mai guidato o addirittura ha guidato in esso. Se questo è il più attentamente maggior parte dei consumatori scrutano il Calibro, poi Dodge possono ancora avere un vincitore sulle sue mani. Ma per me la macchina era troppo lento e troppo pacchiano per giustificare un badge RT e un adesivo oltre 20.000. Il motore del calibro sembra OK, ma il CVT (insieme con il peso dei veicoli) Nukes essenzialmente ogni accenno di divertirsi al volante. L'interno è avvolto nel tipo di plastica dura che sembra fuori luogo per un veicolo in questa fascia di prezzo. Tale prezzo include tutte le ruote motrici, ma per i miei soldi Id prendere una Mazda 3 cinque porte. Esso non dispone AWD e la sua un po 'più piccola all'interno, ma è anche più veloce, più leggero e molto più divertente da pilotare. La sua anche ottenuto un interno elegante e raffinato che rende questa Dodge sembra piuttosto basso - caliber. Prova del veicolo Assistente Mike Schmidt afferma: Nei miei anni di liceo, ho potuto immaginare un calibro parcheggiata nel mio vialetto. Con il suo stile aggressivo e caratteristiche uniche come la zona chill e gli altoparlanti portellone, questa vettura dovrebbe consolidare un posto come il discorso del parcheggio. Naturalmente, un lavoro part-time al Pizza Hut non sta andando a pagare per il modello RT 21,450 che abbiamo testato. Nei miei anni del college, ho potuto ancora immaginare un calibro parcheggiata nel mio vialetto. Questa macchina è adatta se si muove in modo affidabile dal punto A a B è primario e le prestazioni è secondario. Il ronzio del CVT in modalità automatica è efficiente quando sorseggiando carburante e l'arrampicata gradi costanti, ma mi lascia che necessitano di più l'accelerazione on-rampa per arrivare fino a velocità autostrada. Nei miei anni di post-universitari, immagino un calibro parcheggiata lungo la strada a qualcuno elses vialetto. Forse era la scuola che mi ha insegnato a vedere il quadro e in questo caso il quadro è la qualità. Non c'è un portabicchieri illuminati o torcia soffitto che mi può distrarre dalla scarsa qualità costruttiva della nostra macchina di prova. Tra le molteplici pannelli disallineati e leve sciolti sul piantone dello sterzo, ho perso la fiducia nella macchina. Queste carenze di qualità a vista mi ha lasciato a chiedermi la domanda, cosa aspetti ci sono che io posso vedere Commento dei consumatori ho avuto solo la mia macchina per una settimana e finora mi piace. Ho anche una Ram 1500. E per me questo è un mini-Ram. E 'divertente da guidare e fa girare la testa ovunque andiamo. mdash Mzree9, 30 marzo 2006 Ben bilanciato da guidare. Il mio RT ha un sacco di potenza. Ho ancora havent capito come una macchina può avere ingranaggi e un auto-bastone, ma non è un problema. interno di plastica un po 'di formaggio. ma che diamine per il prezzo. mdash J. Messier, 21 aprile 2006 CVT vuole un po 'per abituarsi, ma il autostick è una specie di divertente. Ci piace lo stile esterno, con una posizione superiore alla maggior parte automobili sua dimensione. L'unica critica è che i sei CD changer doesnt hanno il mini-jack MP3. così male avere per ottenere un modulatore FM. Steve, 6 Aprile, 2006 Confrontando il Civico, Mazda 3, messa a fuoco e l'atmosfera, questo rocce per gli stessi pricefeatures come il resto. Esterno è molto diverso e Dodgy, molto meglio degli altri IMHO. 6 cil sarebbe bello, ma Ill prenderlo auto Fun mdash George, 30 marzo 20062007 Dodge Ram 2500 Camion 2007 Dodge Ram 2500 camion vantaggi di guidare una Dodge Ram 2500 Camion 2007 2007 Dodge Ram 2500 ha uno dei torquiest motori diesel hanno trovato in un camion leggeri oggi sul mercato, e offre anche più spazio interno di qualsiasi altro pickup nella loro cabina Mega. Lo stile muscoloso Rams è accoppiato con prezzi aggressivi e, come spesso accade con i pick-up interno, Dodge permette apparentemente al consumatore di adattare un camion fino al più piccolo dettaglio. Che cosa è nuovo per il 2007 Per il 2007, la Dodge Ram riceve un importante aggiornamento sotto forma di un nuovo propulsore opzionale che consiste di un motore diesel 6.7L I6 Cummins turbo e un cambio automatico a sei velocità. Potenza è ora 350 2.900 giri al minuto (contro 325 nel 2006) e la coppia è da 40 a 650 ft-lbs 1.400 rpm (con cambio automatico) e 610 1.400 giri (con cambio manuale). Punti di forza del modello motori potente traino e alaggio capacità enorme quantità di spazio disponibile interno in Mega Cab. Modello Review Il 2007 Dodge Ram 2500 continua a fornire una gamma completa di configurazioni di fare appello a quasi anyones esigenze. Tre tipi di cabina sono disponibili 2007 Dodge Ram 2500 Garanzia camion camion Dodge Certified Pre-Owned Certified Pre-Owned Garanzia Per avere diritto lo status di Certified Pre-Owned (CPO), veicoli in genere devono essere modelli recenti con relativamente basso chilometraggio. veicoli CPO devono anche passare un'ispezione dettagliata, indicato dal costruttore, che viene misurata dal numero di punti ispezionato. La copertura della garanzia può variare da un produttore all'altro. Mentre la maggior parte Usato garantito il trasferimento dei programmi ed estendere le nuove condizioni di garanzia auto esistenti, altri offrono una garanzia che rappresenta semplicemente un anno e chilometraggio valore aggiunto. Verificare sempre con il produttore per le garanzie specifiche che essi offrono. caratteristiche ei vantaggi di garanzie Certified Pre-Owned comuni includono: AgeMileage Ammissibilità Per anche essere presa in considerazione per la certificazione, una macchina deve essere un anno di modello recente e hanno limitato il chilometraggio. I requisiti esatti sono stabilite dai singoli produttori. Lease termine certificato Alcuni produttori offrono certificati automobili pre-posseduti per la locazione. La lunghezza del contratto di locazione è spesso più breve di un nuovo contratto di locazione auto, ma vi costerà meno. Ispezione Point Tali ispezioni comporta un veicolo di prova completo per assicurare che tutte le parti sono in ottime condizioni. La lista di ispezione punto è semplicemente un elenco numerato dei esattamente quali parti della vettura sono esaminati. Mentre molti controlli variano da un 70- a 150-point checklist, la maggior parte sono molto simili e vengono eseguiti utilizzando le linee guida rigorose. Chiedete al vostro rivenditore locale di dettagli specifici. ReturnExchange Programma Alcuni produttori offrono un periodo di ritorno o di scambio molto limitata. Scopri se si ottengono le tasse imposte sulle vendite e licensingregistration indietro dovrebbe restituire o scambiare l'auto. Assistenza stradale più certificate programmi pre-posseduti offrono servizio di assistenza stradale gratuita nel caso in cui l'auto si rompe mentre ancora in garanzia. Finanziamento speciale finanziamenti a tasso ridotto sono disponibili attraverso molti programmi pre-posseduti certificati. le ispezioni e le garanzie del produttore-backed contribuire ad eliminare i rischi connessi con l'acquisto di seconda mano, per cui gli acquirenti che si qualificano possono approfittare delle grandi offerte. Garanzia trasferibile Quando un nuovo trasferimenti di garanzia auto con la certificazione della vettura e rimane ammissibili per il successivo proprietario, è conosciuto come una garanzia trasferibile. Una volta che la garanzia trasferibile originale scade, una garanzia estesa ha effetto. Garanzia Franchigia Questo è il corrispettivo al quale si è responsabili quando il lavoro di riparazione viene effettuata in garanzia. Alcuni produttori richiedono una franchigia, mentre altri non, in modo sempre chiedere. 7-Years100,000-Miles (quello che viene prima). Garanzia limitata Powertrain va dal veicolo data di produzione. Garanzia 3-Month3,000-Mile massima cura. Decorre dalla data della vendita CPOV, o alla scadenza dei rimanenti 336 Garanzia di base nuovo veicolo. può applicare una franchigia. Vedere rivenditore per maggiori dettagli o chiamare 1-800-677-5782

No comments:

Post a Comment